Due giorni intensi con Neil Zdunkawiciz e Rick Rivera della Roland DG America. Dopo aver visto il video discusso sul post “il mondo piatto” hanno compreso la potenzialità del mercato degli strass e non hanno atteso un attimo per venire in Italia e capire di più da chi aveva fatto emergere questa nicchia di mercato.
In effetti questo mercato era nato già almeno 5/7 anni fa. Ha fatto la fortuna di alcuni pionieri e visionari come Rino Verde. Ha fatto proliferare tante piccole aziende che con un piccolo investimento di poche migliaia di euro hanno potuto fornire accessori a tante grandi griffe italiane ed estere e avere un ritorno di investimento pazzesco.
Perchè il boom adesso?
Perchè oggi lo strass è ovunque.

L’altro ieri sera, nel dopo cena con gli Americani, facendo una piccola passeggiata digestiva al centro di San Benedetto, Sergio De Angelis si è messo a fotografare le vetrine dei negozi di moda, calzature, pelletteria, ottica, ecc. Non c’era una vetrina che non presentasse un oggetto con strass.
Sergio ha visto la luce. La luce dello strass lo ha folgorato. Poco fa era in giro per negozi aquistando capi di abbigliamento da personalizzare con gli strass. Questo fine mese andrà a Città del Capo in Sud Africa per un meeting…secondo voi cosà presenterà a tutti gli uomini Roland del mondo 3D?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *