L’essenza dell’augurio Natalizio credo si possa concentrare in questa affermazione:“desiderio che tu stia meglio dopo di come stai adesso” e che sia efficace solo se tale desiderio è vero, molto concentrato e molto indirizzato e orientato. Se c’è sincerità e intenso desiderio di fare del bene credo che qualche “onda elettromagnetica” arrivi…

Con la voglia di far arrivare una piccola scossa elettromagnetica a tutti coloro che sono in relazione con me ho trovato questa semplice soluzione:

Un  breve video su youtube destinato a tutti

E uno in particolare per tutti gli artigiani tecnologici

Via SMS, per coloro che prediligono questo mezzo di comunicazione, tramite un servizio di accorcia link http://reduc.in/269 , ho inviato lo stesso messaggio augurale.

Per i più esigenti, coloro che amano le cose “fuori dall’ordinario” consiglio vivamente queste due cartoline in realtà aumentata.
Su questo sito  la prima con lun simpatico Babbo Natale che vi appartirà sulle vostre mani, la seconda da Facebook, una simpaticissima applicazione in Realtà Aumentata creata dalla Sony.

A prescindere dal mezzo il concetto che volevo condividere è sempre quello: “desiderio che tu stia meglio dopo di come stai adesso”.